lunedì 2 giugno 2014

E.. STATE CON NOI!!!!

Proprio vero, pur anche un po’ banale!.. Il tempo vola! Sembra ieri Natale e abbiamo già archiviato San Valentino, Carnevale, Festa del Papà e della Mamma, Pasqua e un buon numero di comunioni, cresime e battesimi!

Ma guardiamo avanti!!

Pasticceria Su Misura si accinge ad affrontare la seconda estate lecchese con un programma ricco, che renderà i vostri e nostri giovedì sera momenti indimenticabili.



Dando seguito alla “cake design mania” che non pare avere cedimenti, iniziamo le serate il 12 giugno  con una dimostrazione di decorazione in pasta di zucchero. Sarà Chiara, la nostra super brava decoratrice, a condurci nei segreti di questa meravigliosa arte.



Anche quest’estate non mancheranno due “must”: le serate con il Birrificio Legnone (http://www.birrificiolegnone.it) e le serate Jazz con il duo IMPULSE, Rosi Sibio, voce, e Patrick Robertson, tastiere (http://impulsecolor_wordpress.com/abou/)
I nostri amici birrai saranno da noi con le loro spillatrici nelle serate del 19 giugno e del 10 luglio e ci faranno provare le emozioni delle nuove birre create da David, sapori nuovi  che si vanno ad affiancare alle ben note Testa di Malto e Milf che i frequentatori di Pasticceria Su Misura già ben conoscono. Ad accompagnare i fiumi di birra, la produzione salata del nostro laboratorio.

Il jazz sarà protagonista il 3 luglio, serata che si prospetta molto  interessante e divertente: Event..ualmente ci propone infatti una festa in tema “Grande Gatsby” e qui il dress code dovrà essere rigoroso! (Event..ualmente: https://www.facebook.com/Eventualmente.Lecco?fref=ts

Appuntamento molto importante da sottolineare è quello del 26 giugno che si svolgerà in orario pomeridiano, alle 17.00: in collaborazione con IBS la giornalista e critico televisivo Alessandra Comazzi (https://www.facebook.com/pages/Alessandra-Comazzi-Cose-di-Tele/400217893328368?fref=ts)  presenterà nella nostra bella corte  il suo ultimo libro “la TV che mi piace”. Al termine seguirà un aperitivo a buffet.

Il 17 luglio la serata sarà tutta letteraria con gli amici dell’Associazione La Fionda che ci  proporranno letture recitate.

Il nostro programma di serate estive si chiuderà in bellezza il 24 luglio ancora in Jazz, con il duo IMPULSE, what else??


Non mancate  !!!

Nessun commento: