lunedì 7 settembre 2015

Festa di Fine Estate :: Domenica 13 Settembre

Me li ricordo bene la prima volta che li ho incontrati, Renata e Marco… Un fine domenica mattina, quasi ora di chiusura, quando mi sono trovata a chiacchierare animatamente con loro circa le sorti di ciascun personaggio della mia (e a quanto pare loro!) soap preferita, “Un Posto al Sole”.

Non avevo capito allora che Marco è l’ideatore dell’app Lake Como Travel Guide alla quale abbiamo aderito entusiaste, inserendo la nostra Pasticceria Su Misura alla voce “Dove si Mangia”. Marco e Renata sono anche coloro che ci hanno coinvolti nella meravigliosa esperienza di MySecretDinner, evento clou dell’estate lecchese, evento del quale Pasticceria Su Misura è stata anche sponsor.

I nostri baldi giovani, in questi ultimi mesi , hanno anche trovato il tempo di aprire il Bed&Breakfast L’acero Rosso, a Lecco in Via Don Pozzi, nonché il tempo per sposarsi… ah però!

Ilaria, vero deus ex machina degli eventi in cui Pasticceria Su Misura è coinvolta, ricaricata dalle recenti vacanze e forse per consolarsi dell’imminente fine dell’estate e affrontare con grinta il nuovo anno che si prospetta (alla fine è settembre il vero inizio d’anno.. ), ha pensato bene di organizzare una bella FESTA DI FINE ESTATE proprio presso il B&B di Marco e Renata, ancora vacante di una vera e propria inaugurazione.

Domenica 13 settembre quindi Pasticceria Su Misura trasferirà armi e bagagli, o forse meglio dire dolci e dolcetti, pizze e focacce, presso L’Acero Rosso dove, con la sapiente regia di Event..ualmente, inizieremo a far merenda alle quattro per proseguire poi verso sera con un bell’aperitivo. Riusciremo cosi ad accontentare tutti, grandi e piccini, chi preferisce il dolce del pomeriggio e chi ama prevalentemente il frizzate prosecco come accompagnamento del buffet salato.

L’evento è gratuito e aperto a tutti coloro che hanno voglia di fare festa con noi. Vi aspettiamo quindi numerosi e festanti a partire dalle 16.00 per la merenda e dalle 19.00 per l’aperitivo.
Non mancate!

B&B L'Acero Rosso


Nessun commento: