giovedì 16 gennaio 2020

BUON 2020

Sono del parere che il “Buon Anno” si possa dire tranquillamente almeno fino al 31 Gennaio e poi forse anche oltre: non è sempre bello augurare qualcosa di buono alle persone che ci circondano, che ogni giorno incontriamo sulla nostra strada, che riempiono tutta o in parte la nostra vita?

Dopo pochi (pochissimi dai!) giorni di chiusura, durante i quali abbiamo sì cercato di riposare, ma anche di tentare (almeno!) di mettere ordine in quel caos di idee che scuote le nostre menti, quella di Ilaria in particolare 😉, Mercoledi 8 gennaio Pasticceria Su Misura ha riaperto.

Come vi avevamo annunciato abbiamo iniziato il nuovo anno facendo festa e voi vi siete fatti trovare pronti partecipando numerosi al nostro evento: una festa per iniziare l’anno nuovo, per festeggiare il settimo compleanno di Pasticceria Su Misura a Lecco (la data, lo sapete, era il 15 dicembre, ma quel giorno c’era un compleanno più grande da festeggiare e quindi abbiamo optato per un piccolissimo rinvio), per stare insieme in allegria.

Abbiamo preparato in corte una bella merenda: crostate di marmellata, dolcetti al cioccolato, muffin e il super ciambellone di Giulia che è stato molto apprezzato tanto che stiamo meditando di metterlo in linea.

E un sabato pomeriggio di Gennaio cosa si può bere di caldo? Caffè, te e vin brulé!!

Tutti i nostri cari affezionati clienti-amici sono passati, abbiamo visto anche tante facce nuove e speriamo che qualcuna di queste diventi presto una faccia nota e amica.

Prossima scadenza?? Ma San Valentino!!!!







Nessun commento: