giovedì 24 gennaio 2013

Pasticceria Su Misura va in città!

Non sono scomparsa nel nulla!!
Ma in questi ultimi mesi il progetto “Pasticceria Su Misura va in città!” ha assorbito tutte le energie disponibili.
Tutto ha inizio nel giugno del 2010 quando, in cerca di nuovi partner con cui collaborare, incontro Barbara e Ilaria. Queste due giovani donne hanno creato insieme, nel 2008, l’agenzia di comunicazione e organizzazione eventi Event..ualmente (www.eventualmenteweb.com). Ilaria è laureata in scienze delle comunicazioni ha un’intelligenza acuta e un sorriso che t’illumina. Barbara è laureata in lingue, ama il british style, è vegetariana, ha un profondo amore per gli animali tanto da averne fatta una delle sue professioni, la Pet Sitter.
Inizia cosi una collaborazione proficua tanto negli eventi pubblici organizzati da Event..ualmente, come gli aperitivi a bordo nel corso dell’estate per i quali Pasticceria Su Misura fornisce il buffet o il corso sul cioccolato (“We Love Chocolate”, nel 2010 e nel 2011), come negli eventi privati, come feste di compleanno, battesimi, matrimoni.
Il mio sogno è quello di poter ampliare la mia attività aggiungendo la caffetteria e spostandomi in città, a Lecco, dove ho già parecchi clienti. Grazie alla collaborazione con Ilaria e Barbara la possibilità di realizzare il mio desiderio diventa concreta: unendo le nostre esperienze, le competenze, le forze fisiche e lavorative, le idee, i contatti, sfruttando la complementarietà delle nostre attività, il progetto prende avvio.
Dal 15 dicembre 2012 è realtà: Pasticceria Su Misura è anche Caffetteria, con sede nel centro pedonale di Lecco in zona di ampio passaggio! Obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per la Pasticceria, dolce e salata, per la colazione e lo spuntino di pranzo, per bere solo un buon caffè o un tè un po’ particolare, una spremuta di frutta o un centrifugato di verdure; luogo dove fare un piccola sosta e dove cercare e trovare idee per organizzare i propri avvenimenti, ascoltare della musica jazz o classica.
 
Sabato 26 gennaio dalle ore 16.00 ci sarà l'inaugurazione ufficiale, che abbiamo voluto chiamare "Jazz in Vetrina", con ottima musica jazz dal vivo, buffet dolce e salato!
Aspettiamo in Via Cavour, 85 tutti i nostri amici più fedeli, i nuovi clienti (che già non possono più fare a meno dei nostri dolci) e qualche cuorioso che ancora non sa di questa dolcissima novità in città!
 
 


1 commento:

Benny ha detto...

Consumer alert most consumers don't find out that they bought hublot replica until after they pay four-hundred dollars for a Rolex that would normally cost around thirteen thousand dollar and it stops working. As long as you eliminate the type of sites that sell tag heuer replica uk you'll avoid that disappointing heartache. To find the good sites, you start by using the proper search terms. In our case, you should be using rolex replica watch. When you find a site, the first thing you need to do is rolex replica. Most sites selling fake jewelry, replicas and look-a-likes place a disclaimer stating or eluding to the fact that you replica watches uk buying genuine brand name jewelry. Next, you need to perform a search on that company and add the term rolex replica sale to your search. For example reviews. If you find bad reviews, move on to the next potential website.