venerdì 4 dicembre 2015

Ci siamo, è dicembre!

Ci siamo, è dicembre ed inizia ufficialmente il conto alla rovescia!! Ma le cose da contare rovesciate questo mese sono parecchie!!

Per dirne una: domenica 13 dicembre dalle ore 16.00 vi aspettiamo tutti per festeggiare con noi il nostro terzo compleanno!
La corte si agghinderà a festa ispirandosi alla nostra nuova bellissima vetrina, come sempre ideata e realizzata da Ilaria (Event..ualmente). Il colore dominante è e sarà il bianco. Vi proporremo uno spuntino dolce o salato a seconda delle vostre preferenze, prosecco ghiacciato o te caldo a seconda dei vostri gusti e una torta di compleanno assolutamente bianca, come la neve!



Ovviamente poi si aspetta Natale! Qualcuno, da noi in Pasticceria (e non faccio nomi… tanto si sa!!) ha già iniziato il conto alla rovescia un centinaio di giorni fa!!! In laboratorio, Giulia ed io ci stiamo attrezzando per far fronte a tutte le richieste che arrivano o arriveranno, proponendo soluzioni per i pensierini di Natale gustose e a portata di tutte le tasche. 
Ormai mi conoscete: il cioccolato ha la meglio su tutto! E allora troverete alberi e alberelli, casette, addobbi per l’albero, palle di natale di varie dimensioni, tutto rigorosamente di cioccolato. Ancora cioccolato per le creme spalmabili (fondente, latte, pistacchio) e per chi non va pazzo per il cioccolato (possibile???) ci saranno i biscotti decorati e le marmellate.

E poi, ultimo count down del mese, la notte di San Silvestro! Saluteremo questo anno aspettando che il prossimo sia comunque migliore! E quale migliore occasione della cena dell’ultimo dell’anno per assaggiare la nostra produzione salata: torta salate grandi come un pasticcino, piccoli plumcake olive o prosciutto, le classiche pizzettine di sfoglia e pomodoro, per i più sfiziosi pasticceria salata. L’arrivo di Giulia poi ci ha regalato focacce da sogno, lisce o con olive o con pomodorini o con il prosciutto… !! Una vera e propria tentazione. Per Natale e per il Capodanno (ma solo su ordinazione) proponiamo inoltre il Panettone Gastronomico!!

Si sa, dicembre è un mese cosi: ricco, frenetico, veloce, impegnativo, rutilante… Pasticceria Su Misura sarà aperta anche di lunedì (7.00-19.00). Noi, è matematicamente certo, arriveremo al 31 decisamente stanche ma ci aspettiamo che, anche quest’anno, tanta fatica sarà compensata da molte soddisfazioni!

1 commento:

yoy You ha detto...

It may be active accepting a purchasing Hermes handbags that bend up into alone a tiny bag if not in use afterwards which popped aback afresh into blazon as bound if you are accessible to actualize appliance ofthe Prada Handbags .As you know, Omega Watches Replica has produced quite a few limited editions based on the original Speedmaster Professional. Some Rolex Watches Replica like these limited editions, others don’t. However, the fact is that some of these limited editions do appreciate in Breitling Watches Replica market value quite well after a few years.A U-Boat Replica is generally a absorption of your personality and an important accent that completes your look .

Prada Handbags

Rolex Watches Replica

Hermes handbags

Breitling Watches Replica

Omega Watches Replica

U-Boat Replica