giovedì 24 dicembre 2015

Il dopo Festa

Potrà sembrare “ridondante” (per la gioia di Ilaria, che mi dice sempre che utilizzo parole “desuete”!!) parlare ancora del nostro compleanno, della nostra festa, di noi che festeggiamo…
E’ vero. Ne voglio parlare, però, perché la festa di domenica 13 dicembre organizzata per festeggiare il nostro terzo compleanno (“Pasticceria Su Misura va in città”, 15 dicembre 2012) è stata MERAVIGLIOSA!!

Il tempo, come da parecchi mesi (forse serve un po’ di pioggia?) è stato dalla nostra parte e abbiamo potuto cosi sfruttare appieno la nostra bella corte apparecchiando un tavolo con il nostro buffet salato: la mitica focaccia di Giulia, panini e brioche ripieni, pizzette e salatini, e l’ottimo prosecco Villa Maria (lo stesso che trovate in vendita). A fianco un secondo tavolo sul quale io e Giulia abbiamo creato in diretta la nostra torta di compleanno: una classica chantilly bianca come la neve!

In effetti avevo già preparato al mattino le basi per la torta, mentre nel pomeriggio le abbiamo posizionato sul tavolo e provveduto alla decorazione dì panna.
La torta era larga 20 centimetri e lunga quasi due metri con un effetto scenico finale molto, molto carino. Non ne è avanzata una briciola!


Buon Compleanno Pasticceria Su Misura!

La partecipazione è stata massiccia, tanta tanta gente ha voluto assaggiare, farci gli auguri, curiosare. Molti amici, tanti clienti e anche passanti che si sono soffermati a vedere la creazione della torta. Chi, come noi, era al lavoro non ha comunque mancato di venire a farci un salutino dandosi il turno con colleghe e colleghi, qualcuno che non riusciva a muoversi dal proprio negozio è riuscito a farsi portare un pezzettino di torta.

Un grosso grazie a tutti quindi! Festeggeremo insieme ancora parecchi compleanni!

Se volete sbirciare alcuni momenti della nostra festa ecco il link della photogallery >> E siamo a TRE!



1 commento:

yoy You ha detto...

It may be active accepting a purchasing Hermes handbags that bend up into alone a tiny bag if not in use afterwards which popped aback afresh into blazon as bound if you are accessible to actualize appliance ofthe Prada Handbags .As you know, Omega Watches Replica has produced quite a few limited editions based on the original Speedmaster Professional. Some Rolex Watches Replica like these limited editions, others don’t. However, the fact is that some of these limited editions do appreciate in Breitling Watches Replica market value quite well after a few years.A U-Boat Replica is generally a absorption of your personality and an important accent that completes your look .

Prada Handbags

Rolex Watches Replica

Hermes handbags

Breitling Watches Replica

Omega Watches Replica

U-Boat Replica