venerdì 24 novembre 2017

UN LUSTRO CHE CI DA' LUSTRO !

“Venite tutti in corte fra due ore,
vi riempirete gli occhi di parole,
la gola di sospiri per amore
e il cuor farà seimila capriole….”


Mi è venuta in mente questa famosa canzone (bravo chi indovina, io non ve lo dico!) e mi son presa il ritornello, con piccolissima modifica, perché mi sembrava il modo giusto per annunciarvi da queste righe che SABATO 16 DICEMBRE ALLE ORE 16.00 sarà indispensabile che veniate tutti in corte perché Pasticceria Su Misura festeggia il suo QUINTO COMPLEANNO!

So per certo che tutti sappiate che in effetti Pasticceria Su Misura è nata nel 2009 in provincia, ma l’apertura del negozio con la caffetteria nel centro storico di Lecco è avvenuta il 15 dicembre del 2012 ed è da questa data che Ilaria ed io facciamo partire la nostra storia. 

Ilaria ed io: un sodalizio ormai davvero collaudato che ogni giorno si rinnova e si rinforza, un rapporto di collaborazione lavorativa e di vera amicizia, una fucina di idee e di progetti, tanta fatica, tanto impegno, tanto sforzo e tanta soddisfazione.

  

Non è facile e non era per nulla scontato arrivare fin qui e sappiamo bene che il futuro è sempre e comunque una scommessa. Non ci permettiamo di abbassare la guardia, non ci facciamo mai sconti sulla nostra professionalità, non cerchiamo scorciatoie che magari potrebbero farci guadagnare di più a scapito della qualità della nostra offerta.

Siamo quindi felici ed orgogliose di festeggiare e vogliamo farlo con voi! Non vi racconto nulla di quello che bolle in pentola per questo evento perché vorremmo che fosse una sorpresa.

Posso dirvi che non mancherà la torta di compleanno e non mancherà un regalo.. per voi.


Non vi resta che segnare in agenda questo appuntamento!! Vi aspettiamo, tutti.

Nessun commento: