venerdì 22 novembre 2019

QUANTO MANCA?

Qualche spiritoso ha iniziato a sfruttare gli auguri di Natale per uno spot pubblicitario a fine Settembre, quando ancora giravamo in maglietta e sandali e passavamo la domenica a prendere il sole… 

Ora è iniziato il tormentone del conto alla rovescia! Quanti giorni mancano a Natale??
Pochi, pochissimi .. state pensando a regali e regalini, addobbi e centrotavola? 

Da Pasticceria Su Misura è già un tripudio di soggetti natalizi, palle e palline di Natale e a brevissimo alberi e alberelli. Sapete che il nostro punto di forza è il cioccolato e le proposte natalizie ci permettono di spaziare con la fantasia! 

 

Anche quest’anno abbiamo delle novità cioccolatose per voi e se ci seguite qualche scatto lo avete già visto! Mi piacciono moltissimo le palle di natale più grandi che si ispirano ai modelli che erano in voga quando ero piccola! Ovviamente le potrete trovare a breve, oltre che di cioccolato fondente e latte, anche bianco e Ruby! 


A giorni anche la nostra vetrina si vestirà di Natale! Ilaria per quest’anno ha scelto come colore tema il rosa, proprio ispirandosi al colore del Ruby, che andrà in abbinamento allo scintillio dell’oro e al verde degli abeti natalizi. Non vi dico di più per non rovinare la sorpresa!! 



Naturalmente oltre ai soggetti di cioccolato potrete trovare dolci, marmellate, creme spalmabili, praline e tante cose per creare le vostre super personalizzate XMAS BOX!

Nessun commento: