martedì 31 dicembre 2019

BUON ANNO!!!

Leopardi aveva ragione, non trovate?
La gioia dell’attesa è più grande della gioia di quel che si attende, e alle volte si vorrebbe che l’attesa non finisse mai…
Diciamo che questa teoria forse non è proprio azzeccata per il Natale la cui attesa è preludio di gioia festa regali affetto e poi … il meritato riposo! Quindi ben venga il 25 dicembre e poi anche il 26.

Anche quest’anno Dicembre è stato un mese super intenso, il cioccolato ha fatto da padrone e sono contenta che le nuove proposte, in particolare le Palle di Natale più grandi che si ispirano ai modelli che erano in voga quando ero piccola e il nuovo Albero BOLLE, abbiano avuto grande successo.
E’ bello sapere che moltissime persone hanno ricevuto in regalo una nostra scatola di praline o di marron glacé, un albero di cioccolato o una scatola di palline serigrafate, un panettone o una stecca di mandorlato: sembra quasi di far Natale con tutti voi!!! 

Dopo le grandi fatiche oggi, Martedì 31 Dicembre alle 12.00 si chiude: riapriremo mercoledì 8 gennaio con i consueti orari.
Abbiamo già parecchie idee in testa, da definire nel dettaglio e realizzare per darvi sempre nuovi motivi per restare con noi.
La prima però ve la anticipo subito: Sabato 11 Gennaio alle 15,30 in corte si fa festa! Festeggiamo l’anno appena iniziato con una dolce merenda: un modo per stare insieme in allegria! Vi aspettiamo numerosi!
Buon 2020!