mercoledì 11 marzo 2020

LA PAURA E LA SPERANZA

"L'anno vecchio è finito ormai
Ma qualcosa ancora qui non va

Si esce poco la sera
Compreso quando è festa
E c'è chi ha messo dei sacchi di sabbia vicino alla finestra
E si sta senza parlare per intere settimane

E a quelli che hanno niente da dire del tempo ne rimane

E se quest'anno poi passasse in un istante
Vedi amico mio come diventa importante
Che in questo istante ci sia anch'io

L'anno che sta arrivando tra un anno passerà
Io mi sto preparando
È questa la novità"


Ho amato molto e amo ancora moltissimo Lucio Dalla di cui non si può non sentire la mancanza. In queste giornate cosi difficili ho pensato a questa sua meravigliosa canzone, l’anno che verrà.

Da un nuovo anno ci aspettiamo sempre miglioramenti, cose nuove, più lavoro e più soddisfazioni e qualcosa di cosi mirabolante da farci solo gioire.

Purtroppo questo 2020, questa fine di febbraio e inizio marzo hanno visto cancellati in un solo colpo il Carnevale con le sue maschere, la festa della donna e la gialla mimosa, probabilmente anche il papà verrà festeggiato in privato nelle proprie case e possiamo solo augurarci che il nostro, probabilmente tardivo, impegno a far sì che il virus cattivo sia debellato ci permetta almeno di festeggiare la Pasqua…

E se l’unico modo al momento per far si che il contagio si fermi è quello di fermarsi tutti, allora anche noi ci siamo fermate chiudendo l’attività al pubblico.

Cercheremo di essere comunque presenti e chi desiderasse un dolce, un biscotto, un pasticcino potrà contattarci via telefono, messaggio o mail e noi, nel rispetto delle norme di igiene che da sempre caratterizzano la nostra produzione cercheremo di accontentare i vostri desideri. 
Prenderemo accordi per le consegne in modo da limitare gli spostamenti. 

Non potremo forse garantire proprio tutto,  ma di sicuro faremo del nostro meglio, e lo faremo con il cuore. 

#iorestoacasa per tornare ad abbracciarvi il più presto possibile.

Nessun commento: