mercoledì 4 marzo 2020

SPRING AFFAIR…

Per questo articolo marzolino, mi è tornata in mente una vecchia canzone che fu uno strepitoso successo di Donna Summer, regina della discomusic in quegli anni là (i tempi belli)… Ma quali “Spring Affairs” bollono in pentola da Pasticceria Su Misura??? Parecchi! 

Questo mese si apre all’insegna della protagonista indiscussa delle vicende umane: la Donna, e l’8 Marzo è la giornata per eccellenza per festeggiare, anche se non ci stancheremo mai di sottolineare come la Donna meriti un posto d’onore ogni giorno dell’anno.
In negozio sono comparsi le prime idee regalo, deliziosi BISCOTTINI DECORATI con sapienza da Giulia e scatoline con MACARON GIALLI (a proposito: avete visto il nostro ultimo video su Youtube?). Questi giorni saranno un tripudio di giallo, un colore solare che infonde energia ed ottimismo. 



Per tutti coloro che possono vantare di far parte della nostra PSM FAMILY abbiamo pensato ad una promozione che dura tutto il mese sulle confezioni di marmellate. In arrivo la confettura di MORE DI GELSO che gustata con una fresca ricottina di capra vi farà vedere il paradiso.. (allego prove fotografiche eheh!)


Se vi state chiedendo come fare ad entrare nella nostra PSM FAMILY è molto semplice:
  • venire da Pasticceria Su Misura per ogni occasione, ogni scusa è valida e ben accetta, ricordatevi che là fuori nel mondo ogni giorno qualcuno festeggia 
  • chiedere al nostro staff la nostra PSM FAMILY CARD da custodire gelosamente
  • esibire la PSM FAMILY CARD per godere delle sorprese che ogni mese prepariamo per voi.

Nessun commento: