Ebbene si, è proprio vero: l’ultimo post risale a novembre 2014. Oh già!!!
Guarda caso di mezzo c’è stato il mese di dicembre che in pasticceria è il mese con la M maiuscola, il mese in cui si gioca il tutto per tutto, il periodo in cui non sono ammesse soste e la tensione è massima, almeno fino al 24, la vigilia di Natale.
Il Natale 2014 è stato il terzo di Pasticceria Su Misura a Lecco e il risultato è stato davvero soddisfacente. Un buon risultato scaturito da tanti fattori : l’ottimo lavoro di squadra di un team affiatato e motivato, le tante praline proposte, molte delle quali con una nuova coloratissima veste grafica, le intriganti proposte di cioccolato come gli alberi di natale un po’ avveniristici spruzzati di oro e argento e i sacchettini di alberelli, sempre di cioccolato, ma dalle faccine buffe, il nuovo packaging per panettoni, pandori e tronchetti natalizi, le confezioni regalo con le marmellate, le palline di cioccolato serigrafate, i biscotti decorati con pasta di zucchero tutti sul tono bianco e beige, estremamente elegante.
A fare da richiamo, Ilaria ha pensato e allestito la bellissima vetrina dove il protagonista principale è stato l’innovativo albero di Natale commissionato ad un amico artigiano, fatto con tronchi d’albero e decorato con le stupende creazioni di Stefania Novello (cercate “CioccolatoAlLatte” su www.instagram.com).
Il mese di dicembre non è stato però solo il mese di Natale ma anche il mese del compleanno di Pasticceria Su Misura a Lecco, il secondo, e per festeggiare l’evento quest’anno abbiamo ingaggiato i VOXA VOXA (www.voxa.eu - https://www.facebook.com/voxa.01) un quartetto vocale che ci ha regalato due ore di canzoni natalizie in chiave moderna attirando una grande folla di spettatori e inondando Via Cavour di musica. A loro va un ringraziamento davvero particolare viste le condizioni atmosferiche non proprio amichevoli in cui si sono esibiti. Ovviamente a corredo dello spettacolo, un ricco buffet dolce, prosecco e la nostra torta RUBINO gigante!
Visto l’enorme gradimento, pensiamo proprio che i VOXA VOXA torneranno da noi in una delle prossime serate estive, sperando abbiano qualche data libera!
L’anno nuovo è iniziato con qualche giorno di riposo per ricaricare le batterie e affrontarlo piene di energie. Il lavoro ferve, San Valentino è dietro l’angolo, io personalmente non vedo l’ora di dedicarmi alle uova di Pasqua, Ilaria ha già un mondo di idee che le frullano in testa e speriamo solo di riuscire a realizzarle tutte. Non ultimo il 2015 è anche l’anno di EXPO e ci aspettiamo, anche a Lecco, numerosi stranieri. Il nostro obiettivo: farli innamorare dell’Italia e dei dolci di Pasticceria Su Misura.
Nessun commento:
Posta un commento