Cantavano i Beatles “All you need is love ..lalalala.. all you nedd is love…” e come non essere d’accordo?
L’amore innanzitutto, l’amore vince su tutto, per amore si piange, per amore si ride, l’amore il motore della nostra vita…
Avete già capito dove sto andando a parare!!
SAN VALENTINO è alle porte e noi non ci facciamo di certo cogliere impreparate.
Quest’anno, a dir il vero, con la Pasqua “bassa”, la FESTA DEGLI INNAMORATI cade nella prima domenica di quaresima cioè il giorno dopo Carnevale.
Nel nostro lavoro contano tanti fattori e due ricorrenze tanto ravvicinate non moltiplicano ma dividono. Significa che, specie di questi tempi durante i quali alla maggior parte di noi non è dato di largheggiare con le spese, si sceglie cosa festeggiare….
Noi, inguaribili romantiche, abbiamo scelto di dare tutto il risalto possibile all'amore e, senza trascurare il carnevale (proponendo le classiche chiacchiere e i tortelli ripieni di crema), abbiamo declinato la nostra produzione alla voce “cuore”.
Ilaria ha dato vita per questa dolcissima festa ad una vetrina sui colori del bianco, rosa e pesca: se le date un occhio potete già farvi un’idea di quello che potete trovare all’ interno del nostro negozio. Infatti Pasticceria Su Misura è un tripudio di dolcezza e romanticismo: cuori di cioccolato serigrafato, biscotti con pasta di zucchero decorata a pennello nelle tenue tinte del rosa e del pesca; tante torte (le vostre preferite!) a forma di piccoli cuori: la Rubino (immancabile), le crostatine di lamponi, la Sacher con la versione due porzioni o piccolina decorate con roselline bianche, la Cioccolato & Pere, la Crema Tiramisù glassata al cioccolato per questa speciale occasione e infine la “Cuore Morbido”, ultima creazione della nostra Giulia che dovete assolutamente provare perché vi sorprenderà (e non vi dico altro!).
Da Pasticceria Su Misura trovate anche le stupende creazioni di “Cioccolatoallatte”: cuoricini di carta, cuoricini di stoffa e bigliettini per il vostro “Valentino” o la vostra “Valentina” sui quali scrivere le parole che daranno al vostro “dolce” regalo un tocco di classe.
Mancano pochi giorni, vi aspettiamo!
Nessun commento:
Posta un commento