Dopo pochi (pochissimi dai!) giorni di chiusura, durante i quali abbiamo sì cercato di riposare, ma anche di tentare (almeno!) di mettere ordine in quel caos di idee che scuote le nostre menti, quella di Ilaria in particolare 😉, Mercoledi 8 gennaio Pasticceria Su Misura ha riaperto.
Come vi avevamo annunciato abbiamo iniziato il nuovo anno facendo festa e voi vi siete fatti trovare pronti partecipando numerosi al nostro evento: una festa per iniziare l’anno nuovo, per festeggiare il settimo compleanno di Pasticceria Su Misura a Lecco (la data, lo sapete, era il 15 dicembre, ma quel giorno c’era un compleanno più grande da festeggiare e quindi abbiamo optato per un piccolissimo rinvio), per stare insieme in allegria.
Abbiamo preparato in corte una bella merenda: crostate di marmellata, dolcetti al cioccolato, muffin e il super ciambellone di Giulia che è stato molto apprezzato tanto che stiamo meditando di metterlo in linea.
E un sabato pomeriggio di Gennaio cosa si può bere di caldo? Caffè, te e vin brulé!!
Tutti i nostri cari affezionati clienti-amici sono passati, abbiamo visto anche tante facce nuove e speriamo che qualcuna di queste diventi presto una faccia nota e amica.
Prossima scadenza?? Ma San Valentino!!!!
Nessun commento:
Posta un commento