Ben ritrovati e buon anno a tutti!! 
Come ogni anno noi di Pasticceria Su Misura ci prendiamo una pausa dopo il tourbillon natalizio. È una pausa necessaria dopo il mese di dicembre che ci lascia cariche, soddisfatte, piuttosto provate, felici e ma tanto bisognose di riposo. 
Riposo che poi lo è solo molto parzialmente, le cose da fare sempre tantissime e, almeno io, non riesco mai a staccare del tutto.
Negli ultimi cinque anni il mio appuntamento settimanale con voi è stato caratterizzato da un fil rouge: canzoni, poesie, libri, film e, ultimo, i luoghi del mio cuore. 
Quest’anno vorrei proporvi qualcosa di diverso, un po’ più intimo e personale: vorrei raccontarvi di me, la mia vita dentro e fuori Pasticceria Su Misura. 
Quello che succede di settimana in settimana in laboratorio e in caffetteria: il lavoro, le sfide, gli impegni, le persone che incontriamo, le richieste bislacche e quelle tante cose di cui spesso diciamo “dovremmo scriverci un libro”. 
Vorrei però raccontare  anche il resto della mia vita: i film, i libri, la musica, la cucina, gli amici,  i sogni e le aspirazioni di una, ormai, anziana Pasticcera. 
Provate a seguirmi, e stiamo a vedere come andrà…
1 commento:
Allora..,... a presto !!
Posta un commento